Fumetti....

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
52
tr
Visita sito
nesuno ha ancora citato il maestro Carl Barks, colui che ha inventato zio paperone.
scrooge.jpg
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
nathan never (anche se tutte le trame sono scopiazzate di qua e di là)
Lazarus Ledd

e ragazzi non so se sapete di cosa sto parlando JOE' BAR per i motociclisti o ex motociclisti sono veramente il massimo e di difficile reperimento.
 

Allegati

  • jo? bar 3.jpg
    jo? bar 3.jpg
    58,5 KB · Visite: 8

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.105
421
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
Tex...
poi: peanuts (classico), calvin and hobbes (ero tentato di comprare due originali in inglese ma..una follia di €) doonesbury (fa un pò impressione prendere in mano i vecchi numeri dell'almanacco di linus e mentre stai ridendo come un matto leggi "traduzione: Enzo G. Baldoni" si, lui...e ti convinci sempre più che abbiamo perso una persona speciale..) poi B.C. e wizard of id di hart..get fuzzy (che adesso si trova su leggo o metro, giornali gratuiti), poi altan (anche se devo dire preferivo la pimpa), disegni e caviglia (l'avete letto "razzi amari": stefano disegni in un'intervista ha detto che per il film "matrix" si sono ispirati alla loro storia: chi l'ha letto può confermare...) e poi tommy wack e andy capp (il secondo in italia è più conosciuto come carlo a alice..ma il primo..c'è qualcuno che l'ha letto?); beetle bailey; dilbert; Vecchietti di enzo lunari (ma si, ul sciùr cazzulati..sempre presente sulla smemoranda...); e poi quoto anch'io hagar il vichingo...una volta c'era comix che pubblicava tutti questi fumetti..poi...il nulla...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
kanaha ha scritto:
joe bar adesso è su motosprint


Motosprint aveva già pubblicato una decina di storie nel '88 o nell'89, poi basta, ora nelle librerie on-line si trovano le raccolte.
Credo che sia un prodotto di nicchia riservato ai motociclisti o agli appassionati di moto e aggiungo sopra i 30 anni, in quanto certe finezze nel disegno e nei dialoghi ad un non motociclista possono sfuggire inoltre con le moto moderne i problemi al motore e cambio (veri tormentonti del fumetto) sono spariti o per lo meno molto ridotti, quindi ritengo che i "giovani" siano meno portati ad immedesimarsi nei personaggi, anche se le storie su gli autovelox e le sfide perenni tra amici sono rmaste le stesse.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
ehi vecchio KANAHA, hai dimenticato di citare tutti i fumetti
che hai nascosto in cantina!!

SUKIA, LANDO IL CAMIONISTA, PINOCCHIA, CRONACA NERA, VAMPIRELLA...
etc. etc.
sukia001.jpg

VAMPIRELLA%2018%20LIMITED%20ED.jpg

striptease.jpg


oink :smile: :smile: :smile:

Ma non era Lando con tre palle? :smile:
Ti ricordi quanto era difficile sfogliarlo con una mano sola? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo