• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


full pesanti

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
ho visto una cherry-bomb fully optical (mimetica): pazzesca era tirata da vero panzer eppoi con quei colori, faceva sui 17 kg mi sarebbe piaciuta provarla, ma dovro "accontentarmi" della mia liquid 30 ormai in dirittura d'arrivo ( ) che dovrebbe fermarsi sui 14Kg e che penso sarà comunque robusta e divertente, quindi io individuerei i 13-14 kg come limite di usabilità-sempre-godibile io faccio un pò di tutto dalle g.f. (2 l'anno come max) al cicloescursionismo (soprattutto) dove mi piace molto salire ma ancor MOLTO DI + SCENDERE (preferibilmente a cannone, nei limiti della mia....tecnica di guida )
parliamone :eek: ,
ciao r.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
v 1 ha scritto:
da- bomb, ktm, kona.se vuoi spendere meno atala vertigo

Be' ma si sa' che alcuni di questi modelli costano poco.
Ci mancherebbe...sono da supermercato!
Io pensavo ti riferissi a modelli più professionistici a prezzi in ribasso...
La Da Bomb (tranne per modelli Top) parte da telai assolutamente economici e di bassissima fattura...come del resto la maggiorparte della componentistica distribuita..io la catalogherei assieme alla Eleven, Zoom, Balistic... e roba del genere..
L'atala Vertigo no!
NO! NO! Ti prego... di recente ho visto una foto (era corredata di parafanghi...)....non ho parole...è la cosa più OSCENA che io abbia MAI visto! Cristo santo! E' l'esempio di come buttare nel cesso 250 euri...
Meglio darli in beneficenza... :D

Secondo me ci vuole un "minimoindispensabile" per divertirsi...
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
per me la mininoindispensabile per fare 3ride anche pesante (anche in fatto di sicurezza) è la da bomb cherry bomb, anche montata deore, tutto ciò che viene sopra, ce lo possiamo permettere (e lo faccio anch'io) solo perchè abbiamo troppi (comunque) soldi da buttare in un di + (se abitassimo anche solo in argentina, col casso! altro che atala!)
cià r.
 

v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
ho comprato da poco una kona stynky(1900 euro di listino) , sost. la dirt jumper con una z1 fr. e l' ammo. con un x- fusion vector pro e con 2450 euro (tra sconti vari) mi sono portato a casa un discrto mezzo. cannondale ,santa ,rocky secondo mè costano troppo . non valgono i soldi spesi. che me ne faccio delle saldature limate e della scritta "built in canada".secondo mè se un mezzo e valido , va bene anche se è fatto a taiwan.tanto ormai le bici vengono quasi tutte da lì.conta la qualità non il nome che si paga a peso d'oro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo