Per quanto mi riguarda per motivi famigliari cercherò di fare gare vicino a casa: ho pensato di fare tutto il Circuito dei Parchi e qualche gara del MasterMtb, oltre ad alcune gare con BDC nell'Oltrepo pavese.
Si potrebbe pensare di fare un gruppo per iscrizione cumulativa al Circuito.
Auguri per la bimba