gargasecca
Il maestro
Scusa...che cos'è quell'accrocco? [emoji53]Dopo 22 mesi.(preso a dicembre 2015)..e 4500km il mio ice V8 mi ha mollato...
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Scusa...che cos'è quell'accrocco? [emoji53]Dopo 22 mesi.(preso a dicembre 2015)..e 4500km il mio ice V8 mi ha mollato...
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Mai sentito...[emoji53]Il reggi telescopico
Ice V8.....99euri
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Stamattina 78.6Immagino pesi sotto gli 80 kg sbaglio?
Mi pare di averlo preso su probike.
Primo tele avuto...era x provare
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Peso limite per quel reggisella, oltre dura tre mesi... Il foro si criccaStamattina 78.6
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
No no riuscitaBeh...direi prova non riuscita...
Beh durato22 mesi[emoji12][emoji12]Peso limite per quel reggisella, oltre dura tre mesi... Il foro si cricca
Ti dico il mio pensiero personale...Ciao a tutti...vorrei chiedere un informazione a chi ne sa più di me[emoji846] secondo voi la commencal meta ht am 2018 è un buon mezzo?? Ho sentito dire che il telaio sia sottodimensionato ma non so se sia vero, un altra cosa...sui cerchi da 35mm che coperture posso montare?? Magari inferiori a 2.8... pensavo a un 2.5 (ovviamente 27.5) grazie in anticipo per le risposte[emoji2]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
La Meta HT 2018 ha un telaio completamente nuovo, forse ti riferisci al vecchio telaio. Io comunque lascerei sia cerchi che gomme originali. Oltretutto le Maxxis Rekon, oltre che essere ottime gomme, non sono dei reali 2,8 , ma sono un po' sottodimensionate, si pedalano benissimo e pesano circa 780-800 grammi Per un uso trail am sono ottime,. A me questa nuova HT sembra una ottima bici.Ciao a tutti...vorrei chiedere un informazione a chi ne sa più di me[emoji846] secondo voi la commencal meta ht am 2018 è un buon mezzo?? Ho sentito dire che il telaio sia sottodimensionato ma non so se sia vero, un altra cosa...sui cerchi da 35mm che coperture posso montare?? Magari inferiori a 2.8... pensavo a un 2.5 (ovviamente 27.5) grazie in anticipo per le risposte[emoji2]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
La Meta HT 2018 ha un telaio completamente nuovo, forse ti riferisci al vecchio telaio. Io comunque lascerei sia cerchi che gomme originali. Oltretutto le Maxxis Rekon, oltre che essere ottime gomme, non sono dei reali 2,8 , ma sono un po' sottodimensionate, si pedalano benissimo e pesano circa 780-800 grammi Per un uso trail am sono ottime,. A me questa nuova HT sembra una ottima bici.
Sicuramente chi critica non l'ha provata... Senza polemicaPerfetto...il telaio regge? Ho letto alcune critiche allora vorrei essere sicuro di non prendere un bidoncino
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Caspita!! Due minuti e dodici...... Le mie discese durano non meno di 30 minuti....son proprio una schiappa, tra salita e discesa faccio delle medie da 10/13 km. Me le gusto pian pianoIeri sono uscito con l'enduro.
Ieri sera ho rimontato i flat sulla front...messo reggisella standard. Oggi sono uscito.
Cassssso che bello coi flat. Mi son divertitio!
Discesone 2e12 senza rischiare troppo...la sella tutta su un po spinge sul sedere...
Comunque 37,4 km/h di punta.
La front è la front!
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Sicuramente chi critica non l'ha provata... Senza polemica
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In pausa mica posso fare robe del genere![emoji6][emoji12]Caspita!! Due minuti e dodici...... Le mie discese durano non meno di 30 minuti....son proprio una schiappa, tra salita e discesa faccio delle medie da 10/13 km. Me le gusto pian piano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?