Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.818
41.843
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sotto il tubo obliquo ho paura di tagliarli

però assolutamente esterni tranne quello del telescopico
La paura è quella che hanno un po’ tutti ma in anni di MTB con cavi sotto mai una volta si sono tagliati da fare uscire l’olio del freno post gli altri due non lì calcolo
 
Reactions: marpa

Riz 73

On trail
26/10/12
2.997
10.027
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ma la neve è tutta sciolta?
Boh...15 dicembre mezzo metro di neve temperature diurne di 2/3° e notturne -5/7° poi dopo una settimana di vero inverno, di botto siamo passati a 10/11° di giorno e 4/5° di notte ....... E la fioca ven mola anzi si scioglie. Però gli ultimi due giri li ho fatti a Montemale di Cuneo altitudine 900/1000mt+ e con esposizione al sole invidiabile , non sono ancora andato a piantare il naso più in alto , dove comunque ci sarà pochissima neve e un botto di fango...
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
151
17
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Grande. Grazie per le info. Ti invidio non poco per quel meteo. Nelle mie zone il sole ultimamente latita
 

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.818
41.843
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Meglio sia recintata, generalmente sono così scivolose, che se qualcuno ci cade dentro rischia di rimanerci.
D'inverno poi si rischia di diventare un ghiacciolino.
Qualche mucca negli anni ci è rimasta dentro, io la conosco da sempre ma un giorno dell inverno scorso arrivo lì con mio figlio ed era tutta giacchiato come sempre fa d inverno e sopra c erano mamma papà e figlio piccolo non del posto che si divertivano a scivolare , gli ho spiegato il tutto ma hanno continuato lo stesso…
 

Chiset

Biker serius
22/1/18
238
216
0
da quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
Gli piace la vita spericolata, finchè non ci rimangono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.