Front da enduro - Parte nona

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SilentBaZ

Fat&Furious
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Forlì
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Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
aggiungo che deve anche bloccarsi bene in salita, perchè con le front siamo abituati bene, quindi bisogna fare una buona regolazione e taratura in entrambi gli ambiti
 

Speak

Biker tremendus
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Banshee Titan
aggiungo che deve anche bloccarsi bene in salita, perchè con le front siamo abituati bene, quindi bisogna fare una buona regolazione e taratura in entrambi gli ambiti
A parte sull'asfalto non c'è nessun vantaggio ad avere un carro rigido in salita, anzi. Se poi il carro lavora bene a volte ti dimentichi anche di bloccarlo sull'asfalto
 

Zero Cool

Biker paradisiacus
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Porno Valley
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Specialized sequoia, Evil Offering, turbo levo
A parte sull'asfalto non c'è nessun vantaggio ad avere un carro rigido in salita, anzi. Se poi il carro lavora bene a volte ti dimentichi anche di bloccarlo sull'asfalto
Sull’elettrica non chiudo mai l’ammo a meno di avere un lungo trasferimento su asfalto, e anche li non é detto che mi ricordi di chiudere… in fuoristrada é una bestemmia avere una full e tenerla chiusa…
Anche sulla front non ho mai chiuso la pike e adesso con la lyrik ultimate ho eradicato il problema, non ha il blocco…
 
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MauroPS

Biker acciaccatus
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Vicino Udine.
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Ragley Big AL
Finché riuscite a pedalare lasciate perdere l'elettrico.
Non c'è nulla di meglio che spararsi una salita quando si hanno le palle girate, e a me personalmente in questi ultimi anni succede molto spesso...
mentre scendere nervosi aiuta solo a finire al pronto soccorso.

Un frontino è l'ideale per contendere le spese, con 250€ all'anno ve la cavate ampiamente.

Alla fine di ogni estate, quando in vacanza di solito noleggio una e-mtb per qualche giro, mi rode il tarlo dell'elettrico, però vedo che allenandomi riesco a migliorare in salita, quindi resisto resisto resisto...
 

SilentBaZ

Fat&Furious
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Forlì
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Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
A parte sull'asfalto non c'è nessun vantaggio ad avere un carro rigido in salita, anzi. Se poi il carro lavora bene a volte ti dimentichi anche di bloccarlo sull'asfalto
hai ragione, parlavo di me che sono un ciccione sull'asfalto, sullo sterrato entrambe le sospensioni aperte
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
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Baratili san Pietro
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SantaCruz Tallboy
la Nordest e' una gran figata di bici. prima o poi ci andrò' pure io a su Gorroppu..
 
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Riz 73

On trail
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Cuneo
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Ragley Big Al e Cube Stereo
Ragazzi un po' vi invidio , voi che continuate a girare... Da me trail coperti di neve ( adesso pure molle perché si sono alzate un pochino le temperature). Vabbè pazienza magari a Santo Stefano un giretto su asfalto per far passare la crisi di astinenza.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
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Nuoro
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Occam
Finché riuscite a pedalare lasciate perdere l'elettrico.
Beh l'idea era proprio quella, mantenermi in forma pedalando. Del resto ho visto che dopo 3 o 4 uscite riprendo un minimo di forma per fare quei 40 km... Nonostante i 48 anni.
Purtroppo il lavoro di mxxxa che mi tocca svolgere mi impedisce di essere continuo, e non mi va di farmi aspettare troppo, una emtb mi aiuterebbe a uscire lo stesso...
Comunque il problema non si pone, al momento.
 
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