Front da enduro - Parte dieci

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.497
5.307
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Mi ricorda quando facevo il bagno di paraffina e cera d'api ai pickup delle chitarre.

Per chi si volesse cimentare, con pickup o catene: SEMPRE E SOLO A BAGNOMARIA come Pecke29, MAI DRITTO SUL GAS.
La cera liquida è estremamente infiammabile.
 
Ultima modifica:
Reactions: pecke29

Nekro

Biker poeticus
31/8/14
3.644
6.676
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
solo primo equipaggiamento, poi squirt...
mi son letto tutta la discussione sul forum.
Cmq è rilassante ed edonistico, olistico, priapistico

quando ero giovane io con la cera calda si facevano i softcore
 

fear_factory84

Biker grossissimus
19/4/21
5.704
2.722
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
ammazza che groviglio di cavi.. ed io che pensavo che la mia frontina era un macello :D :D :D
 

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.093
5.626
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
È più facile levare gli stoppini quando sono ancora da sciogliere, almeno poi non te li ritrovi nella cera. Anche perché la cera mica la si butta, la puoi risciogliere un sacco di volte.
Mi ricorda quando facevo il bagno di paraffina e cera d'api ai pickup delle chitarre.

Per chi si volesse cimentare, con pickup o catene: SEMPRE E SOLO A BAGNOMARIA come Pecke29, MAI DRITTO SUL GAS.
La cera liquida è estremamente infiammabile.
Passo ora alla crock pot, visto che ormai se ne trovano a meno di 20 euro, ma negli ultimi 10 anni ho sempre messo un pentolino sul fornello al minimo. Trovo difficile rovesciarla sul fuoco, ecco. Oltretutto finché non si è sciolta rimane alla temperatura di fusione e una volta sciolta basta tenere il fornello al minimo o spento (ha una notevole capacità termica e ci mette un pezzo a solidificarsi).
 
Reactions: pecke29

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.497
5.307
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Revisione serie sterzo, girava veramente male (e te credo...).
Per adesso mi trovo molto bene con la Zeb 170 e la lascio su.
Adesso porto a finire la trasmissione, poi probabilmente la sostituirò con una 10V.