Front da enduro - Parte dieci

rossodona999

Biker serius
27/3/06
171
30
0
roma
Visita sito
Questa c'è l'ho solo io!
Telaio Sonder preserie, preso su eBay.com, marcato Reset (mai messo in listino, simile al Falco), forca DT, trasmissione 9/50 con GX 11 tirato a 12, le ruote me le sono montate da me.
Dopo averla provata abbastanza direi che si tratta di una vera capretta in salita e di un mezzo capro in discesa.
Nella foto in versione passeggiata lungo il fiume.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.715
4.123
0
40
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Da un pentito anonimo (è pur sempre venerdì):



 

Riz 73

On trail
26/10/12
2.995
10.010
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Non ricordo un inverno tanto lungo: bagnato per neve o pioggia e nubi basse costanti, bagnate pure loro.
Domani pare farà sole: o porto a spasso il "minime" in bici, o andrò a correre, non ho voglia di fangazza attaccata alla mtb.
Si anche da noi era anni che non faceva un inverno così... Oggi fa pure freddo, uscire in bici con la pioggia e 3/4 gradi è da eroi. Domani vedremo probabilmente corsa anche per me , visto che i miei ragazzi ormai vanno per conto loro...
 
Reactions: Guxx

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.812
41.814
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Di rientro da un giretto veloce , bagnato , ma intenso e con imprevisto
Sono andato a vedere se il sentiero con la palizzata che abbiamo sistemato io e mio figlio domenica scorsa ha tenuto , armati di attrezzi e motosega … giù due piante da usare di sottofondo , conficcato a mazzetta qualche palo di supporto nel terreno e via si spera che duri per anni adesso , quella pezzo di trail era ormai franato e impraticabile….
il fondo oggi era al limite del guidabile e quel trail che abbiamo chiamato “ripido” è lungo solo 600 metri , ma ha pendenza media del 31% e pezzi al 37 di solo sottobosco …. Non ti fermi più e così e’ stato e ho abbracciato una pianta al posto di fare una curva , ma la velocità vista la pendenza è poca
13 km e 505 m+


 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.497
5.309
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Sciare fino alle 15:30
Poi salire in auto e guidare Val di Fassa-Perugia senza soste
Svenire, più che andare a letto
Svegliarsi presto per portare il figlio a scout
Uscire in bici e scoprire che, nei giorni precedenti, le colline si sono squagliate in un mare di fango
Mandare tutto in cvlo a metà salita, rigirare e tornare a casa
Oggi è andata così