Front da enduro - Parte dieci

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.812
41.813
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Grande!
Ma nevica solo in Emilia? Qua risiamo sotto...
Ma quindi ti diverti anche tu con Strava! Addirittura abbonato!

E poi il secondo si chiama Baro... non una buona premessa... Sempre che non sia tuo figlio
Alt non sono abbonato scrocco per 40 giorni per tracciare qualche sentiero poi vado di aggratis … sempre ..
Il secondo è mio figlio
 
Reactions: pecke29

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.497
5.309
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Grande!
Ma nevica solo in Emilia? Qua risiamo sotto...
Intorno a Perugia nevica a tratti, e dove non nevica diluvia.
Un tempo che manco i Nazgûl.
Ieri sera tornavo dalla Puglia col camper, e a causa di casini sulla A14, GMaps mi ha fatto passare per Avezzano, Valle del Salto, Rieti.
Transilvania pura.
 

Nekro

Biker poeticus
31/8/14
3.644
6.676
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
@BARONS l'avevi sicuramente già scritto, ma faccio prima a richiedere: quanto era costata iva+dazi+mazzi per la marino?

Se gli altri hanno idee in merito, le leggo volentieri. Grazie
 

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.812
41.813
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
@BARONS l'avevi sicuramente già scritto, ma faccio prima a richiedere: quanto era costata iva+dazi+mazzi per la marino?

Se gli altri hanno idee in merito, le leggo volentieri. Grazie
Sono passati due anni ormai e non è che mi ricordo molto , comunque sul sito Marino ricordo che tutte le spese erano riportate
Io avevo scelta la spedirò e in aereo al posto dei tre mesi della nave e quella ricordo costava 70 euro
Avevo scritto tutto da qualche parte qua , ogni cifra
 
Reactions: Nekro

Nekro

Biker poeticus
31/8/14
3.644
6.676
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
a me interessa tutto quello "oltre" marino...........cmq grazie, dopo cerco, allora
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
8.245
8.943
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
oggi ho voluto dare un altra chance alla codadura e mi son fatto un giretto fresco in paio di Trail in collina..

e niente, ho avuto la conferma che non fa per me, divertente in discesa ma troppo stancante in pedalata, non ho nemmeno finito il giro e son tornato in anticipo..
 

Allegati

  • 1000045546.jpg
    7,2 MB · Visite: 13

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.838
5.959
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
8.245
8.943
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bella!
Peccato non ti soddisfi. Ma perché un Magic Mary Soft al posteriore? È 1250g di gomma...
no, del peso è l'ultima cosa che mi interessa e non ho mai nemmeno guardato al peso di quello che monto e solitamente pedalo anche full da enduro ben più pesanti, ma non riesco a digerire l'assenza di un ammo in pedalata, ogni buca sasso o sconnessione che prendo mi fa smadonnare...e ripeto, problema in pedalata e non in discesa dove cmq stando in piedi non ho problemi..!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.838
5.959
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Ah, ok. Se il problema sono buche o ostacoli, quel Magic Mary ti viene anche in aiuto con la spalla che ha, sarebbe peggio con una gomma meno strutturata.