Ok, grazie milleAllora che io sappia tra il pro e il normale c'è una differenza di maggiore precisione e modulazione della leva in frenata oltre ai materiali piu ricercati che compongono l'intero impianto frenante risparmiando sul peso. Poi ci sono regolazioni aggiuntive sulla leva e poco altro. Sono piccolezze... In generale i freni magura sono una bomba ma le leve freno sono abbastanza plasticose e chip per quel che le paghi. Io opterei per la leva hc3 e se ne hai la possibilita monti leva shimano xt/xtr e pinza magura.
Allora che io sappia tra il pro e il normale c'è una differenza di maggiore precisione e modulazione della leva in frenata oltre ai materiali piu ricercati che compongono l'intero impianto frenante risparmiando sul peso. Poi ci sono regolazioni aggiuntive sulla leva e poco altro. Sono piccolezze... In generale i freni magura sono una bomba ma le leve freno sono abbastanza plasticose e chip per quel che le paghi. Io opterei per la leva hc3 e se ne hai la possibilita monti leva shimano xt/xtr e pinza magura.
Dalle foto non riesco a capirlo ma credo abbiano a questo punto qualche regolazione in più e il materiale della leva sia lo stesso. Di sicuro la leva non te la fanno in plastica. Io parlavo del pompante in plastica non della leva.Mhhh, ma le hc sono cmq in alluminio. Non solo quelle che ti danno originale con l'impianto in carbotecture o no?
Le ho entrambe, dopo aver usato in passato anche altre leve Magura e, a mio avviso:Salve, stavo optando per l'acquisto dei freni magura mt7 e guardando dal sito c'è l'opzione MT7 e MT7 PRO, qualcuno mi sa dire la differenza tra i due, e mi sapete dire se è meglio la leva HC oppure la HC3
Grazie e buona giornata