si, ho una torx tr del kit "ifixit" per smontare il mac/iphone, effettivamente entra benissimo e non fa gioco, posso provare con questa chiave, devo ancora trovare la nuova da sostituire. confermo che la regolazione del dado che avevo in precedenza dopo 3000km non ha mai avuto il bisogno di una nuova regolazione, è stata fatta una nuova regolazione del dado solo quando ho cambiato il cerchio con uno centerlock con adattatore 6 fori. al momento credo di lasciare tutto cosi, intanto mi premunisco di vite fox e poi faccio la prova con torx 10!anche se a vedere la foto la vite è bella rovinata un tentativo con la T10 puoi farlo, vedi se la misura è quella (dovrebbe andare a fatica), la posizioni bene e la fai incastrare dando dei colpetti con un martello cercando di tenere la chiave ben dritta
se non si svita lascia così per il momento, quella regolazione fatta una volta è difficile che debba essere rifatta, e non si sregola improvvisamente
Si tratta di una vite TS M4x10
per es.:
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Fox Fork Screw M4 x 10mm Socket Flathead Patchlock
FOX Screw M4 x 10mm Socket Flathead Patchlockactivesport.co
Il kit non serve, il problema ce l'ha solo la vite. In ferramenta con un euro te ne danno una manata.si grazie avevo già visto, ma credo che comprerò tutto il kit( https://www.probikeshop.it/kit-inse...-15-mm-fox-racing-shox-803-00-370/104594.html ) nel caso qualcosa dovesse andare storto. pago la spedizione una volta sola!
in ferramenta da te, se vai qui devi raccontargli la storia della tua vita, vorranno vedere la forcella tipo visita dal dottore e poi forse ti trovano la vite giusta!Il kit non serve, il problema ce l'ha solo la vite. In ferramenta con un euro te ne danno una manata.
Anche se ti ha già risposto @Ivosi grazie avevo già visto, ma credo che comprerò tutto il kit( https://www.probikeshop.it/kit-inse...-15-mm-fox-racing-shox-803-00-370/104594.html ) nel caso qualcosa dovesse andare storto. pago la spedizione una volta sola!
grazie!Anche se ti ha già risposto @Ivo
ti preciso che si tratta di una vite standard TS M4x10 mm.
nel caso si possono trovare anche con testa per Torx
e in svariati tipi di materiale, Fe, inox, titanio compreso
sicuramente rivolvogerti ad un meccanico.ho risolto con la vite m4, ho usato qualche goccio di colla super attack e la chiave torx. avrei spanato anche la vite main pivot del carro posteriore usando una chiave dinamometrica che però non ha fatto lo scatto, la vite è in alluminio, come posso fare?
Vedi l'allegato 430616