Ho scelto questa foto perchè non conta la bici o lo stato atletico , quanto il divertimento di attimi trascorsi in compagnia condividendo una passione.
Per un mix di cose , vuoi i colori dell autunno , vuoi quel senso di incontaminato e selvaggio che mi da , vuoi che ci vedo in parte quello che adoro della mtb , ma che ho poche opportunita di fare (esplorazione di luoghi sconosciuti alla ricerca di posti spettacolari). Ne ho viste molte di belle sfogliando le foto del giorno di quest anno , ma questa ha quel qualosa in piu .
voto questa perchè si avvicina molto a quello che immagino se penso ad un giro da sogno in MTB, lontano da tutto, sopra le nuvole che fanno da separè alla routine che ci stà di sotto e dalla quale la MTB può farti per un attimo fuggire.
Ho votato questa foto perchè ogni volta che mi ci cade l' occhio mi vengono i brividi, è l' essenza dell' MTB: sfruttare quello che la natura ci ha dato per far cose straordiniare, dai passaggi come questo, all' energia del sole che ci riscalda ogni giorno! E bastano questi sentieri, creati dalla natura per divertirsi, senza costruire bike park impianti di risalita, questo significa domare la montagna! :)