Dopo piu di 8 anni di pratica continua sul campo, posso garantirti che con i cerchi che hai, che sono appunto dei normalissimi cerchi a doppia camera e che non sono Tubeless Ready (che come ti hanno detto hanno un profilo del tallone diverso dai copertoni da camera), il metodo più sicuro per rendere praticamente impossibile lo stallonamento (oltre che economico) é quello "Ghetto style" detto anche EOT, cioè il metodo della camera d'aria (con valvola grossa cioè Schrader) tagliata poi a metà: così facendo puoi utilizzare o copertoni da camera a cerchietto rigido oppure i tuoi stessi copertoni, che però essendo usati e quindi avendo già dei microfori, ti porterebbero ad utilizzare la prima volta che fai la trasformazione una quantità di lattice leggermente superiore.
Da 8 anni mai stallonato (faccio pure gare, dunque con guida piuttosto aggressiva).
Mi raccomando, tre consigli importantissimi:
1) con tale metodo usa solo lattice da stampi (mille volte meglio di qualsiasi liquido antiforatura)
2) effettua la tallonatura esclusivamente con compressore (con pompa da pavimento é impossibile) solo dopo aver svitato il valvolino (core) interno della valvola
3) quando poi, dopo 2 mesi circa, dovrai rabboccare, ti renderai conto che una volta svitato il valvolino, la valvola ti rimarrà chiusa dal lattice, perfettamente sigillata:procurati una comunissima punta di trapano da 4, mettila dentro la valvola, falla girare dentro la valvola per rompere lo strato di lattice: te ne renderai conto nel momento in cui appunto da quel punto uscirà l'aria.
A questo punto, con una normalissima siringa, inietta il lattice.
Se hai problemi o chiarimenti, a disposizione.