Normal
ma poi quando è scesa di pressione la rigonfi o ci metti la camera nuova????Te lo chiedo perchè io prima di passare ai tubeless ho usato per parecchio tempo le antiforatura della Deca e mi sono sempre trovato bene e si sono sempre risigillate.Naturalmente una perdita di pressione è fisiologica dato che fino a che la pressione interna è alta il liquido che esce non riesce a solidificare, difatti le lasciavo girare per un po' in modo da lasciar agire il liquido poi le rigonfiavo a pressione non esagerata così che il buco non si riapreisse e terminavo il giro senza problemi. Poi a volte magari serviva un paio di rigonfiaggi per farle sigillare completamente ma la maggior parte delle volte al secondo rigonfiaggio a pressione ottimale già non avevano più problemi di perdite.Unico caso in cui mi hanno lasciato a piedi è stato la classica pizzicata (evidenziata dai due taglietti simmetrici) dovuta alla pressione troppo bassa, ma in questi casi non c'è santo che tenga.
ma poi quando è scesa di pressione la rigonfi o ci metti la camera nuova????
Te lo chiedo perchè io prima di passare ai tubeless ho usato per parecchio tempo le antiforatura della Deca e mi sono sempre trovato bene e si sono sempre risigillate.
Naturalmente una perdita di pressione è fisiologica dato che fino a che la pressione interna è alta il liquido che esce non riesce a solidificare, difatti le lasciavo girare per un po' in modo da lasciar agire il liquido poi le rigonfiavo a pressione non esagerata così che il buco non si riapreisse e terminavo il giro senza problemi. Poi a volte magari serviva un paio di rigonfiaggi per farle sigillare completamente ma la maggior parte delle volte al secondo rigonfiaggio a pressione ottimale già non avevano più problemi di perdite.
Unico caso in cui mi hanno lasciato a piedi è stato la classica pizzicata (evidenziata dai due taglietti simmetrici) dovuta alla pressione troppo bassa, ma in questi casi non c'è santo che tenga.