lupo ha scritto:
la storia è talmente allucinante che nn sembra neanche vera. Il tipo era a capo di una compagnia che voleva lanciare una nuova consolle di giochi. La macchina era comprata coi soldi del credito, ma dato che la compagnia risultava fasulla (o giu di li) la banca aveva requisito la macchina. Però lui la usava ancora. Come FedericoZ ha detto, la macchina era immatricolata in inghilterra, e si trovava in america perhcé voleva nasconderla!!! Poi sembra anche che avesse a che fare con il crimine organizzato in svezia.
All inizio dopo l'incidente lui diceva che stava gareggiando con un SLR, che nn era vero, e che lui era soltanto il passegero. Stranamente c'era il suo sangue sul volante?!
Poi ho perso il filo... troppo fuori! Sembra che abbia fatto il giro dei canali TV in USA questa storia.
tante immagini scattate nella zona le settimane prima dell'incidente, mostrano il personaggio in compagnia della figlia ed in compagnia di un altra enzo nera, e si un slr, che era stata a sua volta requisita, perchè appartenente ad una società fantasma e guidata da un altro pregiudicato..
i danni complessivi alla enza sono sui 300 400 mila dollari.
la persona che si era palesata come testimone non era in realtà il passeggero della slr ma della enzo stessa, dopo l'impatti avrebbe fermato un taxi o un passante per fare una telefonata.
"Erikssen told police that he has an official government function in counter-terrorism and is a deputy commissioner for the San Gabriel Valley Transit Authority's police anti-terrorism unit. Everyone is perplexed as to why the Transit Authority needs not only an anti-terrorism unit, but why they even need a police force when all they do is transport disabled people. Here's a picture from their headquarters, located at an auto repair shop. Things are getting weirder with this investigation"
si ufficiale dell'anti terrorismo con sede in un camper..
e aveva una enzo.
ma è tanto semplice girare indisturbati con una enzo sequestrata?
e dalle foto si vede anche che la parcheggiavano in centro, sui marciapiedi..
slr era sempre di erikssen e fu confiscata in novembre perchè la moglie girava senza licenza americana e la macchina risultava rubata in europa.
dopo le foto scattate alle sue enzo erikssen aveva cambiato i cerchi della prima rossa, per depistare i "fans" della rossa.
in gennaio la enzo con i nuovi cerchi fu avvistata sulla highway di losangeles caricata su un carro
attrezzi..
ma una curiosità...la ferrari non ha i registri di appartenenza delle sue varie macchine, delle 360no cheson tante, ma delle enzo..cavolo son 400 macchine..