
sabato con mario siamo stati sotto al passo falzarego sulla via ada al col bois, scelta per il freddo e la pioggia abbondante della notte, via bellina anche se un poco frequentata e attrezzata con chiodi fissi vecchi..

Per ricominciare ad arrampicare dopo molti mesi di inattività è stata una buona uscita, via lunga e panorama spettacolare sulle dolos. :8): :8):
domenica gita a piedi da falcade alto alla forcella rossa con ulteriori scorci panoramici su pale e monti a sud della marmolada; :shock:
... la sera andiamo, sempre con mario al rifugio falier in valle ombretta sotto il paretone della marmolada, portiamo anche il materiale vicino alla parete del don chisciotte :? , via di mariacher che avevo già salito 2 volte una decina di anni fa, che mario aveva nella mente da anni ed era un suo sogno quasi proibito...

lunedi mattina alle 5






l'ho trovata sempre una via da rispettare


la prossima settimana faccio il turista per caso :-? :8): in dolomiti con Isabella, sabato pomeriggio concerto in val veneggia di una cantante tibetana ( rassegna dei suoni delle dolomiti), domenica speriamo per un'escursione sulle pale di san martino. :eek: