Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi ho avuto una soffiata,il 14/15 marzo ci sara' un'evento dedicato alle fat,al passo Aprica (so) non sono sicurissimo della validita' della cosa ma credo sia reale quindi tutti i fat biker potranno partecipare
Sinceramente mi fa un po' sorridere che una persona metta dei commenti tanto per farlo e soprattutto senza aver partecipato...dipende moltissimo dalle condizioni della neve, e soprattutto non tutti sono professionisti della MTB!
In quelle due giornate hanno partecipato sia principianti che esperti, ma la cosa importante non è il cadere o meno....è divertirsi!
Ero presente tutti e due i giorni come guida MTB, vero ci son state cadute, ma c'è stato anche tanto divertimento!
si vede ad occhio nudo che tra le persone vi erano dei principianti, quindi la caduta mi sembra piuttosto scontata.
quello che noto è il divertimento del gruppo, e penso sia quello lo spirito di tali eventi.....COMPLIMENTI !