Fantic Integra 180R...che perde subito!

superskinny

weekend warrior
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Transition Patrol Ponderosa Green custom
Il venditore ha ragione, tutti lo rifanno per montarle tubeless. In verità sei tu che stai combattendo contro i mulini a vento perché il nastro che mettono non è fatto per sigillare come si deve. Poi che siamo d’accordo che vorremmo tutti le ruote già nastrate come si deve ok, ma siccome ci sono ancora quelli che girano con le camere (multa!) va così
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
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Cmq tanto per la cronaca, ho appena montato una mavic crossmax ad un amico, ruota pagata 122 euro e la nastratura era perfetta.
Come lo era sulle mie Fulcrum red passion 3.
Come invece NON era in altre ruote che ho fatto assemblare a mano.
Per cui di solito, le cose fatte in fabbrica sono molto più standard e precise di quelle dell'artigiano frettoloso.
Sempre che siano quello che sono veramente.
Poi il caso sfortunato c'e' sempre.
 

alexec

Biker serius
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canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
è sicuramente la mancanza dell'apposito nastro sigillante paranippli tubeless che non ò'è é capitato anche a me con le dt swiss tubeles ready hanno la spalla scanalata per la tallonatura tubeless ma il nastro semplice , infatti arrivano montate con le camere,
compra il kit per sostituire i due nastri paranippli con quelli sigillanti e tutto si risolve con lattice o senza.
 

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