Ex-Marzocchista pentito

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
57
Francavilla al mare
Visita sito
Dopo aver posseduto una Marzocchi Z1 sulla C'dale F400 e poi venduta per passare alla Vision su cui era montata una Scareb Comp la mia coscienza non ha più pace!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Devo ASSOLUTAMENTE porrere rimedio auesta profonda crisi per cui non vedo altra soluzione che:

RICOMPRARMI UNA MARZOCCHI NUOVA FIAMMANTE DEL 2004 :-o :-o :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Marzocchisti convinti del forum cosa mi dite?

Avevo adocchiato la MX COMP ETA da 105 mm. Datemi conforto e consigli e/o suggerimenti e magari le differenze di funzionamento sul campo con la MX Comp Air per chi l'ha provata.

Saluti Marco

Ps: Attualmente sulla biga l'ammo post è settato per lavorare a 90 mm e 70 mm davanti. Con 105 davanti lascio dietro così com'è o porto l'escursione a 120 mm?

Avanti tutti i consigli sono ben accetti.
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
ma la MX comp ETA di quest'anno ha 120mm di escursione... :-o
Ottimissima forcella, soldi ben spesi e a quella cifra non puoi trovare di meglio sul mercato (io ho la 2003 da 105mm)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
stefanonet ha scritto:
ma la MX comp ETA di quest'anno ha 120mm di escursione... :-o

Se non sbaglio producono ancora anche la versione da 105mm., altrimenti si compra ( se ancora ne trova ) quella 2003 e la paga pure meno! :-o

@MarcoGTT:
è solo una questione di coscienza oppure secondo te la Marza era migliore?
Se passi alla Marza da 120mm. mi sembrerebbe logico passare a 120mm. anche dietro :-) .
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Hai ragione :-o
la producono da 120 (nera)
oppure da 105 (nera o silver)

i pesi dichiarati SENZA CANNOTTO sono
1639 grammi x la 105
1665 grammi x la 120

valida l'alternativa della 105 del 2003 se fanno un buon prezzo...altrimenti io mi butterei senza paura e senza indugio sulla 120 :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo