e' proprio vero: forcella tranciata di netto e telaio Morphine ancora intero!!

Aldone ha scritto:e' proprio vero: forcella tranciata di netto e telaio Morphine ancora intero!!
![]()
Le forcelle ammortizzate nello street e nel dirt , quindi bici rigide, non servono a na cippa...se non a far vendere...questo è quello che meritano le forcelle montate su telai rigidi da street-dirt...poi che il mezzo sia sbagliato a priori già lo sappiamo vero?
ivantaggi ha scritto:Bè in effetti x Street e Dirt l'unica scelta è la BMX, solida, robusta, le puoi far prendere tutte le mazzate che vuoi senza impensierirla neanche (al massimo ti rompi tu!!!) e poi è maneggievole, se la sai trattare bene va esattamente dove vuoi e dove le comandi di andare ed infine vuoi mettere non dover fare manutenzione e non doversi preoccupare di freni a disco, tubi, ammortizzatori ed altre cazz@te che in quel caso servono a far spendere soldi!!
A me piace la nuova fiat panda...il resto della gamma non me piace, inteso?
Jedi ha scritto:Ke palle!!!!
Dopo la stinky AVRO' una scream (anche prchè l'assistenza kona mi fa girare le balle) e tutti a fare le femminucce... ma è pesante, ma in uscita di curva non la rilanci, ma è una geometria vecchia, non ha il giunto horst...e ki se ne frega!!!!
VOGLIO una bici che possa fare tutto ciò ke mi passa nel poco cervello, che quando raido non mi faccia venire i sensi di colpa o i dubbi riguardo gli ostacoli, per la quale sia io il limite, non lei.
Aldone ha scritto:A me piace la nuova fiat panda...il resto della gamma non me piace, inteso?
MAD0NNA CHE GUSTI :???:![]()
![]()
![]()
se mi dici che le street dirt non ti piacciono, mi sta bene, se dici che sono "sbagliate" sottointendendo che non van bene per nessuno mi sta meno bene
![]()