sai che risate se invece di neve fresca fosse stata una pista battuta...
SI però lui sà che ogni saltino di quel livelllo basta un colpo di vento,un'imperfezione ,il minimo errore e splasch,(nessuno spera che succeda ma lui sa che può succedere).Sarebbe morto. Che risate!
Riproverà ,eccome se riproveràma quanta fortuna ha avuto fortuna a uscirne tutto intero...........
salvato da parecchi metri di neve fresca.......ma non credo avrà mai voglia di riprovarlo.....
SI però lui sà che ogni saltino di quel livelllo basta un colpo di vento,un'imperfezione ,il minimo errore e splasch,(nessuno spera che succeda ma lui sa che può succedere).
MI sembra che nessuno abbia detto questo,molti sanno chi sono jamie pierre e Karsten Gefle quello che fà , NON è divertente vederlo cadere Ma probabilmente lui lo ha messo in conto che potrebbe succedergli ,e IO CHE LO GUARDO (dalla mia poltrona di casa )SO CHE potrebbe sbagliare e metto in conto che potrebbe succedergli qualcosa di grave , non godo e nemmeno lo trovo divertente la botta che ha cacciato ma è il suo sport .gli sport estremi trasmettono emozioni forti (se così non fosse non sarebberò sport estremi ).emozioni solo,emozioniE quindi dovrei trovare divertente se si dovesse sfracellare? Non ho capito cosa vuoi direComunque nel caso specifico ha cannato il punto da cui droppare, non è che il drop da 107m fosse voluto.
MI sembra che nessuno abbia detto questo....
sai che risate se invece di neve fresca fosse stata una pista battuta...
Probabile che Upper abbia detto questo dopo aver visto il finale dove il RIDER e VIVO e VEGETO,fosse andata nel modo peggiore ,avremmo detto altre cose (per fortuna è finito tutto nel migliore dei modi,come diceva il MITICO REZZO http://www.youtube.com/watch?v=9ikGXtcezqc&feature=relatedA me invece pare di sì:
Il fatto che svolga un'attività rischiosa e che ne sia consapevole non mi farebbe comunque ridere se si dovesse sfracellare (poi Upper ha spiegato che il suo era un commento ironico).
Io sinceramente non condivido i discorsi che fate, questi non sono drammi, i drammi sono ben altri, io trovo che questo tizio come molti altri se la vadano a cercare, se gli va storto qualcosa, non ci rido, ma non mi metterei nemmeno a compiangerlo, fare cose del genere comporta provare forti emozioni, avere grandi capacità, ma anche rischiare grosso e inutilmente, se per tali persone il rischio è l'unico modo o un modo "speciale" per godersi la vita problemi loro, io di sicuro ripeto non ci rido sopra, ma quando il rischio è solo divertimento a quel punto meglio farne a meno.E' chiaro che sui drammi nessuno ci ride... e neanche su questa botta ci ho riso ma a scanso di equivoci chiarisco che la mia era solo una battuta per smorzare un'attimino la caduta vista nel video.
Io sinceramente non condivido i discorsi che fate....