• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Droni e mtb

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.673
2.297
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Io ho esattamente questa, ma le (poche) volte che l'ho messo nello zaino e ho cercato di fare una discesa è successo di tutto, i tasti superiori e posteriori sono scoperti e ne ha combinate di tutti i colori

Per questo pensavo di farmi una scatola con la gommapiuma sagomata dentro e buonanotte. Prenderà più volume, ma tanto ho uno zaino bello capiente.
 
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.140
3.596
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Anche a me è successo un paio di volte di schiacciare inavvertitamente uno dei due tasti frontali ma solo mettendolo nella tasca dello zaino, un pò di attenzione e non mi è più capitato ma effettivamente la possibilità di disattivarli con un tasto configurabile sarebbe davvero un'ottima scelta.
 

ziozizzo

Biker superis
5/3/21
308
270
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
In realtà avevo visto in una recensione su yt (se non sbaglio il canale è in volo con issam, ma non ne sono sicuro) un drone che ti segue abbastanza bene anche tra le fronde, addirittura è stato capace di alzarsi al di sopra per evitarle e poi riscendere. Ovviamente il test non era in bicicletta.
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.540
678
0
Mottarone
Visita sito
Il problema è la velocità, unità alla complessità dell'ambiente. I droni attuali sono molto meglio dei primi modelli, ma non vai comunque oltre un certo limite di azione.
 

matteof93

Biker cesareus
24/8/10
1.658
632
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
secondo me la modalità follow me così come sul DJI Neo ha poco senso, perchè il drone è troppo vicino. un active tracking da maggiore distanza è meglio, in alternativa si usa la modalità waypoint.

il problema è che l'unico drone economico con modalità waypoint è il fimi mini 3 4k.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo