Ciao @agi62 ti ho aggiornato alla lista luglio/agosto alla pag. 209Mi aggiungo, oggi fatta la 189, buona estate a tutti e non pedalate col troppo caldo
Ciao @agi62 ti ho aggiornato alla lista luglio/agosto alla pag. 209Mi aggiungo, oggi fatta la 189, buona estate a tutti e non pedalate col troppo caldo
Buon ferragosto anche a te @gargasecca , ti ho aggiornato alla lista pag. 209. Ciao Faustino.Donato oggi, arrivo a 26 donazioni…buon ferragosto…
@agi62 ti ho aggiornato la tua donazione vedi pag. 209 ciao FaustinoCiao a tutti, oggi donazione 190, visto che la voglia di prendere acqua e fango è inversamente proporzionale all'aumentare dell'età e in questi giorni c'è molto maltempo, ne ho approfittato per donare sangue
@MIREK ti ho aggiornato vedi pag. 209 ciao Faustino.Mi ero scordato di aggiornare
20/08/2025 donazione di plasma ab+
@Luca.072 ti ho aggiornato vedi a pag. 209. Ciao Faustino.Ciao a tutti, stamattina 76esima donazione.
@ricc59 ti ho aggiornato alla nuova lista set. ott. ciao Faustino.Buonasera… ieri 61 esima donazione
@MIREK ti ho aggiornato, ciao Faustino.Ciao a tutti
Sono alla casa del donatore a fare un plasma AB+
:)
buona giornata a tutti
Una caccia al tesoro.buondì a tutti, ieri 11 donazione! ho chiesto per curiosità del plasma, ma mi hanno risposto picche. "vene troppo effimere".
e a conferma, poco dopo, hanno ravanato un bel po' prima di trovarlain questo caso mi hanno detto "hai le vene biscia"... si spostava invece di bucarsi.
@smashing ti ho aggiornato alla lista. Ciao Faustino.buondì a tutti, ieri 11 donazione! ho chiesto per curiosità del plasma, ma mi hanno risposto picche. "vene troppo effimere".
e a conferma, poco dopo, hanno ravanato un bel po' prima di trovarlain questo caso mi hanno detto "hai le vene biscia"... si spostava invece di bucarsi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?