Domenica 25/3 Gran Fondo San Martino delle scale

Ma sì dai facciamo i bravi bambini.:-x

Anzi ora mettiamo una dettagliata descrizione del percorso metro per metro.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Piuttosto, ti stai organizzando per artigliare le ruote ?
Tra fango e neve domenica, serviranno i chiodi e non solo in salita.

Gli unici posti in cui nn serviranno saranno quei tratti di autostrada in discesa da fare a 90 Km/h, attenzione però alle curve (ampie) che con la pendenza (e la velocità) tendono a buttarti 'fuori', e se arrivi troppo forte .. è troppo tardi per fare qualcosa se non cercare di limitare i danni durante il volo.

Io stesso ieri durante i tratti in discesa un paio di volte ho preso il volo, atterrando non sempre in maniera composta ....:zapalott:

Ragà, a pochi intenditori buone parole.

o-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito

A dire il vero il fondo della parte che abbiamo fatto ieri non mi preoccupa molto. E' compatto e non credo che ci saranno problemi di tenuta. Piuttosto bisognerà vedere se si fa la fangaia che, credetemi, in queste condizioni è impraticabile. Se si passa da lì sarà un massacro ( . Tra l'altro le mie gomme sul fango non sono per niente a loro agio .

Speriamo in un bel sabato di sole che asciughi il terreno
 
beati voi , io penso proprio ke nn verrò xkè sn influenzato. mi sarebbe piaciuto fare qst gf insieme a voi anke se il tempo nn promette bene....!
Se proprio nn stai malissimo come gli altri (febbre a 40 e cagozzo), potresti anche venire, magari il giro breve.

Con la ceratina s può pedalare anche sotto l'acqua, con un poco di prudenza in più (visto che è più facile scivolare), sopratutto nei tratti ST.

Appena ho 5' rimetto in funzione l'organizzazione escursioni.

Per adesso è tutto mnopolizzato dalla GF.

o-o
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
47
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io ieri ho parlato con Salvo Cosentino e mi ha detto che la fangaia non si fa ma si allunga di 3 km il percorso...in più mi ha detto che il percorso non è di 50 km ma di circa 40, ora Gianni tu che conosci bene la zona che pensi? qunati sono i km?
 
Fornire informazioni errate potrebbe essere una tattica di gara per spiazzare il nemico .

Diciamo che la fangaia non si fa, poi si fa e poi non si fa, chissà chi lo sa !

Diciamo che il giro è 50 Km, poi diventa 40, poi 25, mentre il giro breve 15 Km.

Diciamo che Domenica spunta una bella giornata, poi invece piove, magari sabato notte nevica ed il fango sarà ghiacciato, quindi il problema fangaia è risolto ....

Diciamo ....


Ragà, non diciamo nulla, è solo una occasione per fare altro casotto e divertirsi, stavolta sotto le mura di casa (almeno per noi).

Ma sopratutto per avvicinare a questo sport gente che ne ha sentito parlare e non ha mai partecipato ad una manifestazione 'alla grande'.

Dopotutto ... e che sarà un poco d'acqua o fango o qualche salitella ....

Chi corre per fare punti troverà la strada libera e sopratutto 'pane per i propri denti' (ovvero si divertirà a trovare i suoi limiti).

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo