Ho creato un mostroooooo

!!
Il GPS è un gran bel strumento x scambiarsi i giri e x trovarne di nuovi, ma io lo ulitizzo soprattutto per poter poi fare gruppo e godersi una giornata in compagnia e x non fare sempre le stesse cose!!!
x Haplo... okkio che ti mettiamo delle trappole mortali lungo il sentiero!
Già già, se cotinuo così oltre che mettermi le trappole un giorno finirà che mi darai una traccia modificata che finisce in un burrone... se il GPS mi dice di lanciarmi nel vuoto e la fonte della traccia è sicura (

Anatas, Dr., Gianlu o Gene in primis)... ohhh che devo fare ? io la seguo e mi ci butto !!!!
E' poi vero che nel mio caso il GPs mi stia portando un poco verso l'isolamento, ma uscendo a fare (vera MTB) una volta la settimana, se devo scegliere tra un percorso fatto e RIFATTO in compagnia ed uno NUOVO in solitaria, beh... 2 volte su 3 preferisco andare in esplorazione ! :taxi-dri: Se posso scegliere ed avere compagnia e giri nuovi TANTO MEGLIO! o-o Infatti poi in genere TUTTI i giri che vado a fare li pubblico qui sul forum sempre con un buon anticipo PROPRIO nel caso qualcuno volesse aggregarsi.

Poi in genere rimango solo, ma che dire... non dipende solo da me, ANZI! Poi facciamo buon viso a cattiva sorte... ho pure cambiato nick proprio per rimanere in tema, no ?!
@Fabio: se il meteo tiene vado di sicuro, conto di fare il giro completo sui 40 Km poi ti passo la traccia completa registrata con
edge, con tanto di recensione !
@Barosky: Non so tu a che giri sia abituato ed in che forma fisica strepitosa ti ritrovi, ma come dice bene Dr., e tenuto conto che il mio ritmo NON è malaccio, se parti già in quota, per stare con 40 Km di MTB (prevalentemente sterrato) in 4 SOLE ore, devi pedalare per benino e perdere POCO tempo in pause e fronzoli vari!
