Ciao a tutti,
ho una KTM Chicago del 2007, con freni V-Brake, mozzo Anteriore Shimano HR-HB40 (http://techdocs.shimano.com/media/t...HB/EV-HB-RM40-1588B_v1_m56577569830647991.pdf), e posteriore - vado a memoria ma devo verificare - sempre un Shimano 8Speed - Cassetta Pignoni CS-HG30-8I (http://techdocs.shimano.com/media/t...EV-CS-HG30-8I-2322A_v1_m56577569830728368.pdf).
La mia domanda è la seguente: posso montare un impianto frenante idraulico a dischi? pensavo di adattare i cerchioni con qualche adattatore (tipo center-lock o adattatori a 6 fori) , ma credo che i miei mozzi sono troppo vecchi, così mi stava balenando l'idea di cambiare solo i mozzi, lasciando i miei attuali cerchioni (messi abbastanza bene).
La forcella anteriore ha i due fori per l'alloggiamento della pinza freni, idem dietro (vedi foto).
grazie a tutti in anticipo!
ciao!
ho una KTM Chicago del 2007, con freni V-Brake, mozzo Anteriore Shimano HR-HB40 (http://techdocs.shimano.com/media/t...HB/EV-HB-RM40-1588B_v1_m56577569830647991.pdf), e posteriore - vado a memoria ma devo verificare - sempre un Shimano 8Speed - Cassetta Pignoni CS-HG30-8I (http://techdocs.shimano.com/media/t...EV-CS-HG30-8I-2322A_v1_m56577569830728368.pdf).
La mia domanda è la seguente: posso montare un impianto frenante idraulico a dischi? pensavo di adattare i cerchioni con qualche adattatore (tipo center-lock o adattatori a 6 fori) , ma credo che i miei mozzi sono troppo vecchi, così mi stava balenando l'idea di cambiare solo i mozzi, lasciando i miei attuali cerchioni (messi abbastanza bene).
La forcella anteriore ha i due fori per l'alloggiamento della pinza freni, idem dietro (vedi foto).
grazie a tutti in anticipo!
ciao!