DH Merano partendo da Bressanone

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Da tempo ho in mente di fare il DH Merano 2000, però partendo da Bressanone, con qualche salitina per attraversare la Val Sarentino ed arrivare agli ometti di pietra - poi in discesa fino a Merano - rientro per la ciclabile.

Dislivello: si puo fare!
Km: devo ancora calcolare bene, ma si può fare anche questa.

Qualcuno ha voglia di pedalare?
 

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
grazie alle tue schede ci ho pensato ed era quella la mia intenzione, però essendo domenica e con già tanta gente a passeggio a Falzeben, idem ad Avelengo, veramente non avevo più voglia di cercare il sentiero...e con tutti i casini che stanno tirando su per eventuali divieti ho preferito starmene alla larga...poi non ero più tanto concentrato per scendere in sicurezza..magari ci torno e ci riprovo
Saluti
 

SAMUELE1634

Biker popularis
11/8/10
84
0
0
MERANO
Visita sito


E SI PUO FARE....
COMUNQUE BELLO!!