• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deux alpes

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
Ciao a tutti!

per la prossima estate stavo programmando una settimana alle deuxAlpes. ho fattto una ricerca sul forum per vedere se c'erano discussioni in merito, ma ho trovato solo post antichi e poco informati..

mi rivolgo a voi, se ci siete stati, per avere un paio di dritte sul periodo ideale per andare, posti in cui alloggiare e altre dritte del caso :)

grazie in anticipo!

Mike
 

Discofuso

Biker novus
15/11/13
33
0
0
Pr
Visita sito
Ciao mike!! Io ci sono ora alle duexalpes e ho provato le piste che ci sono con gli sci e secondo me sono stupende da fare d'estate in bike!! Non saprei però darti ulteriori informazioni... Spero quest'estate di poterci tornare e girare tutte le montagne che ci sonooo e i bikepark
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ciao MistaMike se ti può interessare io ci sono stato nel 2007 bel posto molto organizzato e dove puoi fare tanti altri sport,parlando di piste ne hai diverse e sono molto lisce con sponde d'appoggio e curve io sono sceso da 3200,2400,1650 fino a 850 mt è stata una bella esperienza diciamo che non ci si annoia....l'unico neo secondo me è che rimane in una vallata e il tempo cambia velocemente ho anche preso una bufera di neve.
Invece a luglio 2013 ho fatto un camp di snow a tignes sempre in Francia e mi è piaciuto molto sicuramente sono meno piste e puoi arrivare fino in val d'isere oltretutto le piste sono gratis visita pure il sito.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ottima scelta!
L2A offre una varietà e quantità di percorsi incredibile..ed inoltre è veramente ben organizzata nel caso si vada con la famiglia.
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
55
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
la cosa migliore è contattare l'ufficio turistico, una settimana è forse troppo (a meno che tu non vada in periodo in cui sono aperte le piste da sci in alto ed alterni con la bici) sei sempre nella stessa zona e le piste non sono tanto diverse, se davvero pensi di farti una settimana pensa alla zone "les porte du soleil" è un comprensorio molto più vasto e puoi spostarti in valli diverse, partendo da morzine hai tre valli a portata di bici! se poi oltre gli impianti pedali anche il limite è quasi infinito. con i miei amici alterniami le due località, ma ci facciamo solo un week end lungo, davvero le2alp una week intera la vedo lunga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo