Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
domani dovrei girare a Koper (Capodistria) e chiederò ai locals se sanno qualcosa...speriamo bene che sta bici non sia una nuova Trek....
La fonte e' attendibilissima...devo solo capire come e' successo e se riesco ad avere una foto...cmq io ripeto che a livelli estremi ho visto aprirsi anche moto da mx...quindi...
 
Reactions: LEPUS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.