Decathlon Rockrider 9 freeride

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
38
Gianduja city
Visita sito
prevuaiance==prevoyance
frw olympia sai come le fanno???
se non ti piacciono pace ma non sparare stro...te!!!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.824
14
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
no ma sono belle... mipiacciono e basta ma che problemi hai??? se non mi piacciono cosa ti fanno??? cioè non ti capisco, ----- vai a fare qualcos'altro piuttosto che rompere perche non amo una mrca di bici (tra virgolette di bici)............. democrazia??? si e allora posso dire quello che voglio sulle decathlon............ scusa ma non mi piacciono.. quando la deca fara bici che mi piaceranno te lo faro sapere ok?????' se tanto ti interessa....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

guarda che nessuno ha detto che ti devono piacere... semplicemente qui si dice di non offendere... esprimi il tuo parere senza essere offensivo, non è complicato... mi sembra che si possa definire come "essere civili", poi fai tu...

saluti
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

simone non dimostrare di essere così ottuso... decathlon nasce come bottega di biciclette in francia negli anni 70... evita di scrivere cagate perchè prima di vendere articoli per tutti gli sport vendeva solo biciclette... quindi quelle le sa fare decisamente bene...

saluti
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.824
14
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
a scusa se era quella la tua intenzione ok.... ma a me è sembrato di offendere la axel... e inparte la 8.1... ma non è che uno che ce la si mette a piangere....... se mi offendono la biga io non me ne faccio un problemna... nn vipiace?? a me si... stop e tutto come prima...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ci sono vari modi per dirlo, semplicemente...

saluti
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
38
Gianduja city
Visita sito
primo: te l'ho gia scritto che ti piaccaino è un'altro conto ma spararci a zero sopra mi sembra una cazz@ta....
secondo: anche a me piacciono le specy ne ho avute due....
terzo:leggi bene i post
quarto non venirmi a parlare di democrazia...
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
aggiungerei una cosa....quando uno chiede delle info sul forum, sarebbe opportuno usare l'oggettività di un parere tecnico piuttosto che sparare a zero per mere questioni estetiche o pregiudizi di sorta.
d'altronde se uno chiede info su un mezzo da 2300 euronzoli ha di certo già valutato la questione estetica ....
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
38
Gianduja city
Visita sito
quoto....
ciaux
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.607
6.125
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quoto
 

Albax

Biker popularis
13/12/04
45
0
0
Roma
Visita sito
hey hey io ho un cancello con due numeri stampigliati sopra, 8.1, e ne vado fiero!

Rockrider, yeah yeah!

 
Io ho una 5.2 (allestita quasi meglio di una 8.1) che oggi mi ha portato,su e giu'per i monti e mi ha fatto divertire come un bambino,alla faccia di alcuni che ho incontrato con Bici scott genius e FRW! :-? Ci ho messo una forcella axel che era da buttare...dopo 1 km,non funzionava piu'! Ma chi se ne frega,tanto la forcella la cambio e la bici mi e'costata una Cazzata.

P.s. La Deca da freeride,non mi piace,pero'la vorrei provare per vedere effettivamente se quei soldi ce li vale,e dare un parere veritiero!

P.s.2 Ho corso per 2 anni con una Specy Fsr XC e andava da dio.
Peace
 

fatass

Biker serius
Sulle full non saprei, vorrei provarle. Se dovessi acquistare una front, senza dubbio Decathlon. Prezzi inarrivabili in rapporto alla componentistica e, checchè se ne possa pensare, una front è un front e per l'utente medio la differenza sotanziale (se riesce ad apprezzarla senza il placebo del marchio) sta nella componentistica. Può piacere o meno ma la 8 xc ha un rapporto prezzo allestimento inarrivabile.
A onor del vero i prezzi del Deca sono convenienti sia per il fattore distribuzione diretta sia perchè il prezzo è netto senza sconti e senza possibilità di permute.
E' un prodotto che merita rispetto, poi anche a me piace di più la cannondale. Riconosco tuttavia di pagarla il doppio non per la pura differenza di qualità ma per un complessivo impatto emotivo condizionato da marchio e marketing. Capito questo siamo tutti d'accordo, penso.
PS: se da usata una Deca vale poco bisogna sempre ricordare di averla pagata poco e mi piacerebbe capire se alla fine dei giochi (tipo dopo 4-5 anni) quano una bici non vale più niente, ci ha rimesso di più un con la bici di marca o quello con la deca.
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
62
Milano
www.chinotto.com
Aldone ha scritto:
Ma ti paga il Deca ?? Secondo me la bici non funziona

No, non mi paga il Deca né sono un loro dipendente.
Ma i tuoi giudizi sono improntati solo sull'esame visivo del mezzo...a meno di non averla provata (ed ancora sarebbe cmq un parere soggettivo) non è giusto "stroncare un mezzo"...io infatti ho detto che la DECA è un mezzo da enduro più che robusto con un ottima assistenza in garanzia e che per uso freerider estremo è meglio la Kona, tu invece hai stroncato un mezzo esprimendo giudizi tecnici (flessibilità carro) senza dimostrarci nemmeno come misuri quel parametro...ora dici pure "non funziona" frase che di per se non vuol dire nulla se non accompagnata da comprovate esperienze (non solo visive...).
Per non sembrare nei ragionamenti simili ai tifosi di calcio più irragionevoli, bisogna cercare di esser tutti un po' più obbiettivi e meno assolutistici nell'esprimere i propri pareri o cmq riconoscerne i limiti...se magari tu provassi la Deca in questione o SimoneXC provasse una Deca di gamma alta, magari non la pensereste più come prima o, perlomeno, avreste elementi concreti, ancorché soggettivi, per esprimere un giudizio più concreto...sennò, come il tiro al bersaglio (come peraltro sul forum capita spesso...) ognuno spara sulla carta giudizi assoluti e deliranti del tipo: i colori dellle Kona sono le sfumature della -----, le Specy sono bici cinesi da supermercato, le Santa Cruz si spaccano tutte come grissini, le Rocky M. valgono un quinto del loro costo, etc...
Anche a me alcuni marchi stanno "antipatici", ma cerco sempre di specificarne il perchè e non mi precludo il fatto di valutarne il più obbiettivamente possibile i loro prodotti, né tantomeno di provarli, rivedere eventuali giudizi o acquistarne uno in futuro...come sempre ripeterò, ogni cosa a questo mondo ha pregi e difetti

Bye
 

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
Caro simonexc,hai preso dei nomi da tutti.Io ribadisco con una cosa sola:
MA PENSA ALLA SALUTE!!!!!!
Per le decathlon ribadisco il fatto del (POCA SPESA= MOLTA RESA)
Pensa anche a chi non è disposto a spendere delle cifre strepitose senza però perdere in qualita.Io i soldi me li devo guadagnare lavorando.Non so tu!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo