Decathlon: richiamo ufficiale su RR8.1

TheCiano

Biker serius
26/2/06
149
0
0
Venezia
Visita sito
Non ti preoccupare, che te la trattiamo bene...
Mi sa che ho capito chi sei!

Ma si dai, ero anche passato a fare due chiacchere con te una voltao-o

Ps guarda che la mia non voleva essere una critica nei vostri confronti, anzi, con i ragazzi del ciclo mi son sempre trovato benissimo. Secondo me è l'Azienda che ha sbagliato, per abbattere ulteriormente i costi, a voler spersonalizzare un reparto così importante
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
47
Agordo (BL)
Visita sito
Capperi, hai ragione! Ti ho confuso con un altro...

Che la critica era all'azienda l'avevo capito... il fatto è che, se si vuol dare un servizio davvero completo, la cosa era inevitabile! Diciamo che adesso bisogna trovare un equilibrio tra cosa fare in negozio (ho sentito di negozi che, causa mancanza di personale, manda al Service Center anche per una regolazione cambio...) e cosa fare centralizzato.

Una (giusta) critica che si faceva a Decathlon era che non esisteva un post-vendita: magari era un po' esagerato, ma effettivamente su certe cose (tipo: manutenzione a una forcella idraulica) era vero. Adesso non è più così. L'importante è trovare presto l'equilibrio di cui parlavo prima per due motivi: evitare, come dici tu, la "spersonalizzazione" del servizio, visto che è bello -e spesso necessario- parlare direttamente con chi mette le mani sulla tua amata; ridurre i tempi di permanenza al Service Center (e quindi di attesa per il cliente).
All'inizio, quando erano pochi i negozi che spedivano al SC, addirittura mi capitava di spedire al martedì e avere la bici indietro al mercoledì sera. Ultimamente è rarissimo che mi tornino nella stessa settimana: e si sa che tenersi la bici un week-end per il cliente non è certo il massimo!
 
D

Deleted member 9904

Ospite

Ciao anche io ho una rr8.1 del 2005 e ultimamente mentre vado mi esce il paraolio della forca sx. In'oltre ultimamente la forca dopo poca strada diventa durissima, quasi rigida. Cosa dici meglio portarla alla decathlon. Ps ho la garanzia fino al 5 Novembre....Ciao grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo