DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma....Antonio, la neve, i giri da centoventordicimilametrididislivello...spariti tutti???
Anto' sei ancora senza cerchio???
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma....Antonio, la neve, i giri da centoventordicimilametrididislivello...spariti tutti???
Anto' sei ancora senza cerchio???
La neve?? Mai vista una cosa simile...dai 1900 mt nn c'è neve...A GENNAIOO. L'anno scorso sopra i 600m ci stava 1m e passa di neve in sto periodo. I giri? Ho provato la vintage ma con 18kg di bici è impossibile andare lontano. Il cerchio? Ancora sto racimolando e domani esco con quello rotto nel pumptrack


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker spectacularis
27/9/15
20.000
10.135
0
Visita sito
ti ha detto che è in pensiero e tu esci col cerchio rotto...ma sei impazzito?!
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
34
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2


Ti fidi...
 
Reactions: Anto00RR

Minitrek

Biker spectacularis
27/9/15
20.000
10.135
0
Visita sito
non essere modesto, di che hai fatto il salto della quaglia per superare questa cacata immane che hanno fatto
 
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.