DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker velocissimus
25/7/08
2.356
1.155
0
bassa reggiana
Visita sito
Serve per forza la scopa però.
è che nel sottosella non ci sta...
dove altro si potrebbe mettere?



ps
strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava!
strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava!
strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava!
strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava! strava!
 

Minitrek

Biker spectacularis
27/9/15
20.000
10.135
0
Visita sito
mi dovete...ti devono!
io non centro e non c'entro!
no antonio, non ci sono, me ne frego di tempi, distanze, dislivelli, velocita'...sono un paracarro e quindi mi accontento di divertirmi e rilassarmi!
ora spaccali il chiulo a questi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.