Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.057
- 5.959
- 0
- 48
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Pietro, li al "Trash-Park" non mi sentivo sicuro perchè per come era fatto il terreno che precedeva il muretto, pieno di buche, erba alta a ciuffi (gramigna) e molto sconnesso, così come l'atterraggio, non riuscivo a prendere una generosa rincorsa, non riuscivo ad avere un tempo 'X' dove mettermi in posizione sui pedali avendo una buona spinta ma stavo a pedalare fino a pochi cm dal salto.se ero io uno di quelli seduti sulle scale col cazzo che quello tornava a casa in bici. prima la bici glela mettevo su per dove so io... e poi lo tenevo lì e chiamavo anche i carabinieri.
@Big Steak One voglio proprio vedere un video dove salti quei 6 scalini che hai indicato (per non dire della scalinata che faresti a zompi). perchè se veramente salti quella scala (sempre la prima) allora non si spiega la storia del muretto di tempo fa che non hai saltato...
Non mi sentivo sicuro e in mancanza di questo avevo paura.
Già il fatto di arrivare scomposto al bordo non era buono, saltarlo poi con la paura addosso...ed essendo che era la prima volta che ci andavo ho desistito.
Figurati in perlustrazione sull'atterraggio ho preso una buca con l'anteriore che ho dovuto saltare dalla bici in overbar tanto era profonda.
Ma chi mi cecava? (...me lo faceva fare?)
Le scale che salto invece è tutto diverso, oltre il coraggio che ormai non serve più perchè "standardizzato" e "automatizzato" i movimenti (che poi si sa, tutto sta a fare la prima volta per rendersi conto che è una cavolata...come i drop da un metro ecc), anche senza una generosa rincorsa sto ben piazzato sui pedali senza impensierirmi per sconnessioni di sorta e l'atterraggio o è in piano o su altre scale che vedo benissimo.
Tutto qua Pietro. Ho avuto paura[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app