da sram centerline a hs2

carverbaigio

Biker serius
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Kona Sex Too
ho fatto questa scelta che hai fatto tu.. e il gioco non vale la candela.. butta su dei begli hope .. costano poco di piu' ma la differenza la senti.
ho i code rs .... quindi identici o quasi. ho resina . con gli hope flottanti era un altro pianeta rispetto a sh2 ... sono pesantuccio anche io magari su un rider si 78kg sta roba non si sente ma quando ci metti un 20ino in + fa differenza
 

Dani1000

Biker ultra
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l'ultimo disco che ho montato sulla mia era gia' storto di suo.. poco ma storto... il zin zin l'ho rimosso con l'uso e continuando a ricentrare la pinza... che palle, c'e' sempre da stargli appresso a ste cose!
Adesso io mi trovo nella condizione che dopo aver cambiato disco per limite di usura e messo un disco nuovo, ovviamente pastiglie nuove, spurgo impianto con pulizia dei pistoncini etc. , quindi un lavoro a regola d' arte va tutto bene fino a che non piego un po' a sx che comincia a fare frin-frin. Se vado dritto o piego a dx o se piego mentre freno nessun problema. ma se piego a sx bastano pochi gradi e comincia il rumoraccio. ovviamente mille controlli e prove, ma non sparisce del tutto
 

fear_factory84

Biker dantescus
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la pinza non e' perfettamente centrata e comunque non si frena in piega, la forcella flette sempre un po' a meno che non hai una forcella da 38 con perno boost.
 

Dani1000

Biker ultra
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la pinza non e' perfettamente centrata e comunque non si frena in piega, la forcella flette sempre un po' a meno che non hai una forcella da 38 con perno boost.
se piego a sx senza frenare comincia a fare frin frin, lo fa soprattutto in asfalto e neanche sempre. la pinza l' ho centrata N volte, ma non cambia molto, il problema deriva sicuramente dalla deformazione della forcella quando piego e sx, ma vediamo se con il consumo delle pastiglie sparisce
Comunque chi l' ha detto che non si frena in piega? Dipende da troppe condizioni dare per assoluta questa cosa
 

fear_factory84

Biker dantescus
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beh se il fondo e' sdrucciolevole se freni in piega 1 ti parte l'anteriore, 2 la bici va dritta, 3 puoi andare facilmente in terra.

Poi se lo fai su asfalto il discorso puo' cambiare ma resta sempre poco ideale.
 

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