Da mtb scorrevole a genius lt 40 ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAT MAN

Biker popularis
18/8/10
89
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti! posseggo una mtb avant classica con gomme scorrevoli da 1.90,ma ultimamente (quest'anno in particolare),con gli amici capito sempre piu' in posti inospitali dal fondo difficile e instabile;ho rischiato troppo... e vorrei prevenire....Oggi facendo un giro sono incappato nella scott genius lt 40,mi ha attratto molto...In breve vorrei un parere su questo modello di bici,e in piu' se è possibile sapere all'incirca quanto perdo in termini di andatura in pineta in pianura (abito a ravenna e ne faccio tanta),so' che la seconda è una richiesta "insolita" ma non ho modo di provare una bici.La ganba non è male,se devo prendere una full classica mi tengo la mia..
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Scusa, non capisco bene cosa desideri: sei nella sezione Freeride e chiedi info per una full che dovrebbe consentirti di pedalarla nelle pinete sul dritto e liscio? Ovvero deve essere una bici da bike park e da "pineta"?
 

BAT MAN

Biker popularis
18/8/10
89
0
0
Ravenna
Visita sito
Volevo informazioni sulla qualita' della bici genius lt 40,che se non erro è una bici da freeride,per questo ho postato qui.
Siccome voglio tenermi in casa una sola bici, la genius la userei anche nei luoghi piu' tranquilli tipo semplici argini e pinete (sarebbe la bici di tutti i giorni..) e, non avendo la possibilita' di provarla pensavo di ottenre qui dal forum informazioni riguardo a quanto perdo in andatura sul semplice dritto,la domanda è rivolta a chi possiede entrabe le categorie di bici e mi puo' dare un riscontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo