Normal
A rigor di logica i vari impianti dovrebbero essere stati testati con le pastiglie fornite di default al momento dell'acquisto dello stesso. Se così hanno fatto, per avere le stesse prestazioni degli mt7 sugli mt5 basta cambiare pastiglie, un ottima notizia dal mio punto di vista.Concordo, infatti l'articolo non si limitava alla sola tabella.Ho ritenuto comunque utile postarla, dato che di recensioni non "numeriche" di freni se ne trovano a volontà (vedi link nel primo post). Mentre questa è la prima volta che trovo un test comparativo di questo tipo (ambiente controllato, stesse prove per tutti i freni, stesse forze in gioco etc) e privo del "fattore umano".
A rigor di logica i vari impianti dovrebbero essere stati testati con le pastiglie fornite di default al momento dell'acquisto dello stesso. Se così hanno fatto, per avere le stesse prestazioni degli mt7 sugli mt5 basta cambiare pastiglie, un ottima notizia dal mio punto di vista.
Concordo, infatti l'articolo non si limitava alla sola tabella.
Ho ritenuto comunque utile postarla, dato che di recensioni non "numeriche" di freni se ne trovano a volontà (vedi link nel primo post). Mentre questa è la prima volta che trovo un test comparativo di questo tipo (ambiente controllato, stesse prove per tutti i freni, stesse forze in gioco etc) e privo del "fattore umano".