CUBE 2013 Stereo Super HPC 160 SL

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito


Ti ringrazio molto, purtroppo abito sul lago di Garda (un po distantino!) , sarà meglio, cmq, di andare a provarla prima di scegliere...
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Domi ... l'Enduro e' una gran bici ma :
E' una 29 e come tutte le 29 ( questa meno di altre ) la trovo sproporzionata
Le ruote infilandosi dentro pietraie flettono vistosamente ( quelle in alluminio )
5200 € per il carbonio e' cara ... Usati nn se ne trovano ancora !

La Cube e' decisamente più leggera ... Pagata cn 50 km decisamente bene ! .... Veramente leggera !

Ero partito dell'idea di prendermi una bella 27,5 x poi aspettare la Enduro 27,5 e passargli tt i componenti ... Ma mi sa che terrò questa !
 
Reactions: Domingosh

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Oggi secondo giro .... La bici e' impressionante quanto è leggera, nelle pietraie devo regolare meglio la forka ma nei salti e' eccezionale, te la giri come vuoi, rispetto all'enduro le ruote hanno meno inerzia !
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
413
30
0
Alto Adige
Visita sito
Primo giro della stagione (io sono uno di quelli che d'inverno mette in letargo la bici a favore degli sci) e primo giro con la Pike.

E' quasi imbarazzante quanto sia superiore alla Talas2013; leggendo i commenti pensavo che qualcuno esagerasse o volesse autoconvincersi del suo acquisto, invece ogni lode non è sprecata... Solo facendo gli stessi sentieri che conosci come le tue tasche capisci la differenza. L'aumento di sicurezza, comfort e velocità è incredibile. E anche in salita dove prima avevo remore a affrontare ostacoli a bassa velocità per paura di impiantarmi, qui si passa via come il coltello caldo nel burro.

Se tutto va ben mi attende una stagione ancora più divertente della scorsa...