Qui ci vorrebbe l'intervento di Boss, che ormai pratica il forum a sprazzi.
Le saldature della mia Scream (identica alla tua) non mi fanno impazzire, nel particolare incriminato (e in vari punti del telaio) non mi piace che il cordolo si interrompa in quel modo, dovrebbe seguire tutto il bordo del fazzoletto di rinforzo, c'è uno spigolo di saldatura in bella vista. Ed invece mi è stato spiegato da un individuo "super partes" (anche se raida Norco) che quel cordolo ha un motivo per essere interrotto...
Sta di fatto, fai un bel segno col pennarello indelebile, dopo ogni giornata di drop dagli un occhio, dubito anche io che la scream si apra di botto; anche perchè si è crepata nel fazzoletto, non nella zona di giunzione di tubi. Se la crepa aumenta ne hai la prova inconfutabile e te la cambiano...tanto è alluminio e se danneggiata si rovinerà sempre di più.
ehm...candela un pò meno....
ho anche io lo stesso errore in alcuni salti e piuttosto che incrementare ulteriormente l'altezza preferisco migliorare la qualita. Anche perchè non so te, ma dopo sequenze di 3 mt candelate il giorno successivo ho il collo + lungo di 5 cm!