Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.814
41.821
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Presi adesso un paio anche per me in taglia 30 che è quella che usa mio figlio ….
 
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.839
5.961
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Cosa hai preso?

In taglia 34, sono 179 ma mi piacerebbero più "precisi" di misura
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
982
466
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
no, ma

ho provato solo i rotoli di pellicola trasparente spessore 0.6mm e fanno il loro lavoro.
 
Reactions: Guxx and g.f.

mrslate

Biker tremendus
7/9/16
1.030
236
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
L’ho comprata stessa confezione con marchio diverso su amazon, purtroppo è li nella scatola.
Prova a guardare su amazon le recensioni.
 
Reactions: criiistian

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.114
399
0
padova
Visita sito
Bike
Nomad 4 cc x01
sono eccezionali , ne ho comprate 4 confezioni complete,
sia per le forcelle che per il telaio, ho preso queele con il disegno di lupo e quelle con il gorilla
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
4.035
1.122
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
le ho su da una decina di mesi. sino ad ora hanno resistito a tutto. un pezzo l'ho dovuto togliere ed è venuto via senza lasciare residui. insomma poca spesa ma buona resa.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.264
20.149
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vai tranquillo, io ce l'ho in disegno diverso, ma van bene e il bello è che non appicciano troppo, rischiando di togliere il trasparente se li si strappa via...
Unico accorgimento, telaio ben pulito e asciutto idem per le mani.
 
Reactions: g.f.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.839
5.961
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

vaitus

Biker assatanatus
16/3/06
3.065
321
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ne ho 2, questo sulla frontazza da enduro, usato poco perchè è la bici invernale, ma quel poco mi è piaciuto e lo terrò, un altro simil syntace con attacco più lungo sulla full da enduro e che uso da questa estate, anche una settimana a Finale, anche questo lo terrò.

Ti ci devi trovare come misure e posizione mani perchè non le puoi cambiare; quello che mi piace del "syntace": peso minore rispetto a quello che avevo prima (stem+manubrio in alluminio) che si sente in generale e nella guida ad es quando devi alleggerire l'anteriore; posizione che aiuta nella guida (meno angolato); quello che non mi piace: minor comodità\maggior affaticamento delle mani dovuto forse alla posizione (meno angolato) ma più probabilmente alla notevole maggior rigidità dell'insieme.


Mi autocito con la speranza di ricevere info…