Nekro
Biker poeticus
- 31/8/14
- 3.644
- 6.676
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
yes, mi sembrava che nelle foto ci fosse anche il cuscinetto!Gira su cuscinetto?
yes, mi sembrava che nelle foto ci fosse anche il cuscinetto!Gira su cuscinetto?
Si c'è ma dei cinesi mi fido pocoyes, mi sembrava che nelle foto ci fosse anche il cuscinetto!
Hai paura che esploda?Si c'è ma dei cinesi mi fido poco
Simpatico...scusa ma evidentemente non sono stato chiaro. Chiedevo se il comando girava su cuscinetto e mi è stato detto che c'è anche in foto, io però preferisco avere conferma da chi lo usa piuttosto che da una foto di un sito cinese. Tutto qua, non credo che esploda
Sì, infatti ho editato subito dopo scusandomi per aver compreso male il contesto, avevo capito "Sì ce l'ha il cuscinetto, ma io non mi fido dei cinesi", invece di "Sì, in foto ce l'ha il cuscinetto, ma io non mi fido dei cinesi"Simpatico...scusa ma evidentemente non sono stato chiaro. Chiedevo se il comando girava su cuscinetto e mi è stato detto che c'è anche in foto, io però preferisco avere conferma da chi lo usa piuttosto che da una foto di un sito cinese. Tutto qua, non credo che esploda
A vedere l'immagine con tutte quelle boccole colorate, e soprattutto leggendo la traduzione (dropper è diventato contagocce), nutrirei seri dubbi.Gira su cuscinetto?
@Nekro lo usa e dice che gira su cuscinetto, cmq costa 15 euro lo provo...A vedere l'immagine con tutte quelle boccole colorate, e soprattutto leggendo la traduzione (dropper è diventato contagocce), nutrirei seri dubbi.
i tappi colorati sono fondamentali per un corretto abbinamento cromatico....io ne ho uno rosso e in arrivo uno fucsia e un altro rosso, ahahahaahA vedere l'immagine con tutte quelle boccole colorate, e soprattutto leggendo la traduzione (dropper è diventato contagocce), nutrirei seri dubbi.
Ah vero che molti di voi nel Bresciano siete sempre molto attenti al looki tappi colorati sono fondamentali per un corretto abbinamento cromatico....io ne ho uno rosso e in arrivo uno fucsia e un altro rosso, ahahahaah
Anche!Ma si prendono a parte?
Metti il link va, che ormai ho il browser pieno di link a prodotti su AliExpress che non so se mai comprerò, uno in più non fa differenzaAnche!
Li hanno levati, erano sul link dello ZTTO store e costavano circa 2€!Metti il link va, che ormai ho il browser pieno di link a prodotti su AliExpress che non so se mai comprerò, uno in più non fa differenza
Cel'ho anche io, ormai un paio d'anni che lo uso e non ha mai dato problemi. Anzi, meglio dell'originale KS o tranzx.@Nekro lo usa e dice che gira su cuscinetto, cmq costa 15 euro lo provo...
No adesso abbiamo scoperto che copiamo dai cinesi, produciamo in Italia e poi esportiamo in Cinasti cinesi...ci invadono di auto, moto e ora pure i seatpost dropper!
In effetti ci si lamenta sempre che rubano il lavoro, copiano di tutto e di più, e poi facciamo ordini per ogni minima cagata.sti cinesi...ci invadono di auto, moto e ora pure i seatpost dropper!
Ma fanno bene ,perché i costi sono giusti , è da noi che è tutto impazzito ,e per conto mio se la qualità c’è compro dalla Cina che lavora bene se non meglio in molti casi dell Italia per lo meno e in molti casi ci vuole poco.In effetti ci si lamenta sempre che rubano il lavoro, copiano di tutto e di più, e poi facciamo ordini per ogni minima cagata.
Mi ci metto anch'io eh, sia chiaro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?