Copertoni da asfalto per 29er

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Netto netto non sò dirti, ma sicuramente ci sarà.. alla fine l'ikon è una gomma decisamente più polivalente rispetto al mezcal. Mezcal ha tutti i pro a favore a parte sul bagnato/fango rispetto all'ikon (che tra l'altro non eccelle in queste condizioni, anzi). Ci stà in questo caso mettere mezcal posteriore e ikon anteriore per avere un pò più di grip!
Chiaro che sei fai 80% aslfato e 20% sterrato ti consiglierei doppio mezcal, ma non conosco il tuo "manico" :)
Quindi per sicurezza ikon anteriore imho
Gonfia per bene e via
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.252
1.027
0
29
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
se fai solo asfalto e sterrati facili forse per sentire davvero la differenza dietro è meglio mettere una gomma da gravel/ciclocross quasi liscia, fra gomme da mtb la differenza c'è ma non fa miracoli