Sono una commerciale inglese che compra telai in cina, le finiture sono buone, il rapporto qualità prezzo anche. Non ho idea per il titanio, ma il telaio che ho avuto in alu era rifinito bene per il prezzo pagato e faceva ottimamente quello che doveva fare. Anche il telaio che uso ora, in carbonio, e' rifinito bene, e, nonostante l'abbia pagato "poco", credo che il prezzo sia in linea con quello che può fare una commerciale che compra discretivi quantitativi da fornitori orientali e non ha grosse spese di pubblicità/sponsorizzazioni/distribuzione. Il fatto che debbano dare 2 anni di garanzia, credo che li porti a selezionare i fornitori, e, visto che sono sul mercato da un bel pò mi da da pensare che l'abbiano fatto. Le soluzioni che propongono nei telai, sono molto pratiche e non comuni a tutti i marchi. Il BBB che pedalo ora va bene (sullo sterrato va benissimo). Personalmente ho sempre fatti buoni affari su Planet X, ma ho sempre aspettato delle occasioni, fine serie o sconti particolari. Prima di comprare mi sono letto le recensioni dei clienti e non, qualcuno non era soddisfatto del post vendita, ma non ho letto di nessuno che si lamentasse dei prodotti.
Nelle recensioni che ho letto di loro bici Gravel su riviste online, una (mi pare la bici fosse la "Strade Bianche") ne criticava una rigidità non all'altezza, ma non ho trovato nulla sulle qualità delle bici...