Consiglio Pedali Flat

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io ho cambiato da poco i miei flat con dei Tioga Spyder. Hanno però una piattaforma d'appoggio molto meno ampia rispetto ai normali flat. Il grip invece e OTTIMO. Vengono venduti con 2 set di pin (a punta, come nelle foto, o piatti-normali) +3 pin di riserva per ogni set + chiave.
Pesano 286gr (da me pesati sulla bilancia elettronica, pin inclusi!). Li ho pagati 65euro + spedizione. Disp. in variante bianca o nera.









Comprati su Speed-Point
http://www.speed-point.it/product_info.php?cPath=110_80&products_id=976

Qui la mia recensione sul forum:
http://www.mtb-forum.it/community/review/showcat.php/cat/40


 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
vai di danger boy, io gli ho presi per la mia stab! e sono fantastici! fatti bene difficili da demolire sopra le roccie, e soprattutto attaccano da dio!
unica pecca è il prezzo, non sono propio economici però....
 

Allegati

  • Dangerboy%20Pedals.jpg
    40,8 KB · Visite: 89

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com

S-T-U-P-E-N-D-I!!! si trovano su crc?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..hai detto bene! con il fango sono penosi...anche se ho visto una foto sul forum nella quale (hill?) aveva inserito all'interno una spugnetta: mi e' sembrata un'ottima/economica soluzione...
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
33
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
io ho preso gli straitline...moooolto belli...opera d'arte...certo non leggerissimi...però secondo me sono indistruttibili...molto sottili...grip da paura...(con le dc)...
unica pecca...40 min per montarsi i pin a mano
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Spero, quanto prima, di avere soldi extra da investire in questi bei BURGTEC... li ho visti per la prima volta nel 2006 e me ne sono innamorato... S T U P E N D I !
Io li prenderei marrone anodizzato (IN TINTA CON LA MIA DEMO!)... oppure ROSSI....

eccoli...

 

gabri ride

Biker superis
menghia quanto sono bellissimi


ma quasi mezzo stipendio per un paio di pedali mi sembra un po eccessivo...[/quote]
..belli sono belli!!! spaziali!...ma in quanto a robustezza mi sembrano un pò troppo aperti..poco intralicciati..se prendi un sasso ti ritorna in mente che potevi buttare via mezzo stipendio in un'altro modo!!!
 

phillha

Biker velocissimus
Ale io questi te li sconsiglio per il semplice motivo che hanno i pin con la testa che si avvittano dal lato opposto, se prendono colpi si piegano e devi fare un casino per toglierli, rischiando di rovinare la filettatura...
 

phillha

Biker velocissimus
..belli sono belli!!! spaziali!...ma in quanto a robustezza mi sembrano un pò troppo aperti..poco intralicciati..se prendi un sasso ti ritorna in mente che potevi buttare via mezzo stipendio in un'altro modo!!!

ma infatti io non li comprerei mai, sulla biga da freeride ho un paio di welgo V8 copy (16euro) uno con l'asse storto e l'altro con una parte d'appoggio spaccata, ci sto girando così da 6 mesi più o meno e non me ne può fregà de meno di cambiarli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo