le cartucce idrauliche costano parecchio, specialmente le fox (hanno prezzi a dir poco ridicoli da quanto sono alti) ma che cosa ti cambia avere il blocco al manubrio o sullo stelo della forcella?
non cambia una fava, anzi hai meno cose che si possono rompere!
comunque sia dovrebbe montare una FOX Evolution CTD che per sua natura non può avere il blocco al manubrio dato che ha 3 settaggi tra cui scegliere e non il semplice aperta/chiusa
bellissimo colore. forse magari dopo un pò stufa. le saldature ora sono smussate e comunque sul nero si notano meno. alcuni cavi sono interni al telaio.
Direi che ti stai rispondendo da solo, evidentemente ti attizzano le Trek , visto che stai via via scartando tutte le alternative anche quando più economiche e meglio montate. E allora via, nel delirio della scelta della bici appena hai una certezza vola al negozio e prendila, che tra tre giorniaaltrimenti torni a mettere tutto in discussione (ne so qualcosa)
Ti piacerebbe una front in carbonio xtr completo (cambio, deragliatore, guarnitura, cassetta, freni, dischi, comandi e anche cerchi tubeless)? Se si mandami un pvt, è usata ma in ottime condizioni[emoji6] dimenticavo, forcella Reba dual air...