Consigli su config bike

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
perfetto, grazie mille :)
comunque oggi ho portato la lista al fornitore e vediamo che dice :D
intanto da quanto ho parlato con lui mi consiglia vivamente i Code 7 '09 anche per un discorso personale di fornitura pezzi di ricambio, dunque penso che ripiegherò sui Code :)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
117
castelfidardo(an)
Visita sito
se per quanto riguarda la fornitura di pezzi ecc,vai meglio di avid,vai tranquillo,che i 7 non ti deluderanno :celopiùg:
per l'attacco,a me,come non integrato,piace solo questo:
http://www.transitionbikes.com/Components_TempleLite.cfm
altrimenti il thomson,lo spank(ma il timer,non quelli nuovi),o lo straitline...
per il manubrio,considera anche il reverse o il transition se ti interessa il peso,sono da 760,ma sono molto più leggeri....
per la guarnitura,come diceva the claw,devi considerare che il truvativ è dato senza mc e oltretutto prendi in considerazione l'oct che è più leggero,e poi confronta i prezzi,sinceramente non so quale possa vincere :-)
ah,un'ultima cosa,l'e-13 ha fatto uscire il modello nuovo,ma non so se sia già disponibile.....
http://www.sicklines.com/interbike2008/ethirteen/
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
A me i paracorone "TACO" non vanno giù, si rischia solo di rompere gli attacchi ISCG. Piuttosto giro senza bash, con la singola c'è già la catena che ripara la corona dalle botte. Se soffrono, al massimo soffrono solo queste 2, non il telaio.
Oh è solo una mia opinione!
 

Fedora

Biker superioris
vai di taco, o g02... io l'anno scorso col demo ho piegato 2/3 corone e addirittura lo spider della pedivella truvativ... con tre punti di ancoraggio mi sembra tosta piegare gli attacchi dell' iscg... poi io dico la mia voi dite la vostra... cmq il demo è bassino di movimento, almeno mettilo in assetto meno angolato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo