Colazione Pre-pedalata

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
Un Kiwi, quattro o cinque fette biscottate integrali con miele (castagno o melata) una tazza di caffè d'orzo mezz'ora prima dell'uscita.
Porto con me 3 albicocche secche e in base alle ore di uscita una o due borracce di integratori.
Ciao Guagliù.:cassius:

anch'io mi trovo molto bene con la frutta secca al posto delle barrette energetiche, sulle confezioni ci sono troppe cose con nomi strani e non mi fido per niente...
da circa un anno ho eliminato anche gli integratori nella borraccia e non ho riscontrato nessun calo di rendimento...

anche perchè è talmente basso che meno di così è impossibile :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
per le barrette...ne ho provate di varie marche...ma le uniche son quelle che si comprano alla coope e sono lunghe e basse...al caffè! A proposito...ma alcuno prende la banana per evitare crampi od anche qui c'è controindicazioni ? E poi la mia colazione è yough magro con fiocchi...digeribilità senza intoppi...però...ripensandoci bene...forse...cambierò con orzo di malto e miele o the verde e miele!
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
53
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Un'oretta prima fette biscottate con Nutella o marmellata (in alternativa crema nocciola) e yogurt magro. Se proprio ho fame anche un frutto.
Se faccio colazione 2/2.5 ore prima di partire (causa tragitto in macchina) quando salgo in bici ho già FAME, così mi faccio una barretta. Non ho mai provato la frutta secca, mi incuriosisce, la proverò.
Durante l'uscita barretta o fetta di torta.
In gara ai ristori mangio poco ma qualcosa comunque qualcosa ogni ora dopo 1.5 ore dalla partenza (pezzo di frutta, pane e marmellata, zucchero, torta... sono di bocca buona).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo