buongiorno a tutti
sono Luca di Oristano
voglio segnalare quella che è la mia esperienza col sito di vendite ClCBike
31 ottobre: ordino un pezzo sul sito, nella fattispecie il Lefty Hub cup, "prodotto disponibile"
31 ottobre: pago con bonifico bancario, valuta 31 ottobre, il sito mi segnala "in attesa di pagamento"
3 novembre: il sito segnala "pagamento accettato"
7 novembre: mail di pubblicità da ClCBike
10 novembre: il sito mi segnala "pagamento accettato", scrivo una mail di protesta chiedendo coma mai il pezzo non è ancora stato spedito e che riferirò sui canali che si occupano di MTB dei loro ritardi e della scarsa comunicazione
10 novembre: magicamente il sito mi segnala che il prodotto è pronto per la spedizione, che la colpa è da imputarsi al produttore del pezzo e che il pezzo era "su ordinazione", dicitura non presente al momento dell'acquisto
10 novembre: il sito segnala "consegnato al corriere"
14 novembre: sulla pagina facebook di ClCBike faccio una recensione negativa descrivendo quello che è successo
15 novembre: cerco di loggarmi al sito ClCBike ma il mio account non funziona più
PS: il pacco non è ancora arrivato
questi sono i fatti, in attesa di ulteriori sviluppi
sono Luca di Oristano
voglio segnalare quella che è la mia esperienza col sito di vendite ClCBike
31 ottobre: ordino un pezzo sul sito, nella fattispecie il Lefty Hub cup, "prodotto disponibile"
31 ottobre: pago con bonifico bancario, valuta 31 ottobre, il sito mi segnala "in attesa di pagamento"
3 novembre: il sito segnala "pagamento accettato"
7 novembre: mail di pubblicità da ClCBike
10 novembre: il sito mi segnala "pagamento accettato", scrivo una mail di protesta chiedendo coma mai il pezzo non è ancora stato spedito e che riferirò sui canali che si occupano di MTB dei loro ritardi e della scarsa comunicazione
10 novembre: magicamente il sito mi segnala che il prodotto è pronto per la spedizione, che la colpa è da imputarsi al produttore del pezzo e che il pezzo era "su ordinazione", dicitura non presente al momento dell'acquisto
10 novembre: il sito segnala "consegnato al corriere"
14 novembre: sulla pagina facebook di ClCBike faccio una recensione negativa descrivendo quello che è successo
15 novembre: cerco di loggarmi al sito ClCBike ma il mio account non funziona più
PS: il pacco non è ancora arrivato
questi sono i fatti, in attesa di ulteriori sviluppi