Ciclisti di Vimercate e Brianza 5 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.052
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi m'avete rimasto solo.
Niente bitumari, niente mtbikers, niente elettrici ... niente di niente.

E allora Montevecchia super-classic in solitaria: cancello, sentiero della villa dei leoni, pianello, vigne, valfredda, pertevano, piazzetta ... e il solito galezzino per finire in bellezza.


 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal
@emmellevu
Dopo un po' di tribolazione per vederla (non coincidevano le rispettive disponibilità), dovevo andare a vederla stasera (lunedì) ma mi ha scritto: "Ciao mi spiace ma l'ho venduta a prezzo pieno"

se ti può interessare ho una rockrider in carbonio taglia L usata veramente poco


https://www.decathlon.it/rockrider-8-xc-replica-id_8168896.html

tutta originale, gomme comprese..

in più reggisella e manubrio in carbocina
e ruote Vuelta da 1.5 kg usate meno ancora della bici..

se ti piace faccio qualche foto
 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal
scusate se ho postato qui,lo so che c'è il mercatino,ma cosi @Stufo76 può sentire i vostri commenti

ps

seguo da un po la discussione per capire se sia il caso di aggregarmi a qualche vostra uscita,anche se non sono vicinissimo.
ma mi sa che avete troppa gamba per me anche se ho l'aiutino..
magari quando organizzate qualcosa con partenza da Paderno ci provo..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.052
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Se vuoi unirti ... sei il benvenuto.
Noi trattiamo sempre bene tutti, incluse le new entry.
Vedrai che con noi ti diverti.
A presto.
 
Ultima modifica:
Reactions: NakedLunch

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
ma mi sa che avete troppa gamba per me anche se ho l'aiutino..
magari quando organizzate qualcosa con partenza da Paderno ci provo..

Un altro elettrico! Di dove sei e che e-bici hai?

Per quanto la gamba ne hanno tanta, pure troppa però ti aspettano e cercano di non metterti in difficoltà, se ti piace il giro in quanto gesto atletico, più che giro turistico, ti troverai bene.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal

ciao,sono della bassa bergamasca
questo è il mio inconfondibile mezzo



purtroppo il "gesto atletico" è il mio tallone d'Achille da quando mi hanno diagnosticato una condropatia.
quello che patisco di più sono i trasferimenti in piano a velocita sostenuta.
per il resto me la cavo ancora, in salita grazie al motorello
in discesa grazie alla gravita

a parte gli scherzi a me l'mtb piace in tutte le salse, dalle uscite sportive dove c'è da faticare, alle passeggiate turistiche, se poi c'è di mezzo una sosta enogastronomica al rifugio di turno è il massimo
 

Allegati

  • 20170516_143903.jpg
    451,8 KB · Visite: 30
  • 20170516_143903.jpg
    451,8 KB · Visite: 29

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
49
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Il biker e il bosco...io adoro i momenti che passo con la bici e con lui...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
49
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Welcomeeeee.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.