Senti....se ieri il sasso delle dimensioni di una testa di castoro avesse colpito il telaio della Scalpel avrei passato la notte insonne...Giusto così, è una mtb e qualche segno ci sta. Solo quelle verdi devono restare immacolate
Comunque ieri sono stato proprio fortunato che il gatto delle nevi era passato poco prima altrimenti non so proprio come avrei potuto fare a raggiungere Artavaggio senza una bella Fat